Agenzia Investigativa

Image

Investigazioni private e aziendali

FEDELE INVESTIGAZIONI

La Fedele Investigazioni e’ un agenzia investigativa a Napoli specializzata nel campo delle investigazioni private e aziendali.  

Svolgiamo investigazioni per conto di aziende, privati cittadini e studi legali.

La nostra e’ una delle agenzie investigative a Napoli piu’ riconosciuta per la nostra esperienza e professionalità messa a disposizione dei nostri clienti.

Svolgiamo la nostra attività di investigazioni da Napoli ma abbiamo investigatori anche a Milano e Roma.

Offriamo un servizio di consulenza gratuita per le investigazioni a noi richieste a Napoli, nei nostri uffici, e anche presso il domicilio dei nostri clienti.

Il nostro team altamente formato sulle diverse tipologie investigative è in grado di fronteggiare le più complesse situazioni, operando nelle varie tipologie di intervento. I servizi della Fedele Investigazioni si focalizzano sia alle aziende che a privati cittadini.  Grazie alle nostre rapide e scrupolose indagini, i nostri clienti dispongono quindi di una agenzia preziosa, competitiva a livello nazionale ed internazionale.
La nostra clientela può fruire anche di servizi complementari, quali bonifiche ambientali, telefoniche e telematiche, vengono inoltre messe a disposizione dalla nostra agenzia eventuali consulenze legali in diritto societario, lavoro e impresa.

In casi "personali" l’operato dei nostri investigatori è volto invece a scoprire tracce di presunti tradimenti, cattive frequentazioni dei figli nonché, in caso di vertenze giudiziarie di natura civile, la raccolta di elementi di prova su una separazione coniugale o affidamento di minori.

Image

News

Iscriviti alla nostra Newsletter

Image

Contatti

Sede Legale: Avellino

Sperone AV alla trav Sant'Elia snc

Indirizzo PEC : fedeleinvestigazioni.it@legalmail.it

Numero REA : AV-189285

Capitale Sociale : 30.500,00

P.Iva : 02875120640

Le nostre Sedi

Sede: Napoli

Viale Augusto 140 – 80125

Sede: Torino 1

Via Sommacampagna 9 - 10131

Sede: Torino 2

Zona Pinerolo

Image

Supporto

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Fedele Investigazioni