/* */ */

Agenzia investigativa : Fedele Investigazioni

agenzia investigativa fedele

Agenzia investigativa: Fedele investigazioni

Per chi ha bisogno sul territorio campano di un'agenzia investigativa, a Napoli offre i propri servigi grazie a un personale altamente qualitifcato e professionale la Fedele investigazioni, attiva da oltre un decennio mettendo la propria competenza a servizio sia di privati che di aziende. Sono molte le occasioni per cui gli utenti sentono la necessità di rivolgersi a un'agenzia di investigazione, operando in ambito civile, penale, antifrode ed antitaccheggio. La Fedele investigazione è un'agenzia investigativa presente anche a Roma e Milano oltre che a Napoli, e si avvale della tecnologia investigativa più avanzata per raggiungere i risultati richiesti nel più breve tempo possibile.

Agenzia investigativa Fedele, i servizi

Come abbiamo detto è possibile rivolgersi alla Fedele investigazioni sia come privati sia per richiedere investigazioni aziendali e investigazioni commerciali. In dettaglio i principali servizi offerti riguardano:

  • Consulenza legale
  • Indagini penali
  • Infedeltà coniugale
  • Affidamento minori
  • Indagini patrimoniali
  • Bonifiche ambientali

Per i problemi di coppia la Fedele investigazioni opera alla ricerca del materiale investigativo necessario per dimostrare il tradimento del coniuge, con raccolta di prove audio e video anche in caso che il proprio figlio non riceva le giuste attenzioni da parte dell'ex coniuge. Come ogni agenzia investigativa viene offerta anche l'adeguata conslenza legale per indagini di natura penale, fornendo un alibi o una testimonianza a favore oggettivamente comprovabile ll'interno di un processo.

Ci sono poi gli adeguati strumenti investigativi utilizzati per le indagini patrimoniali o per analizzare il comportamento di dipendenti sospettati di infedeltà, per cui l'agenzia investigativa può essere incaricata di eseguire anche verifiche su beni sottratti provenienti da curatele fallimentari, localizzare beni mobili e immobili di rilevante valore per l'impresa o anche per il soggetto privato, come insegnano in una qualsiasi scuola di investigazione altamente professionale. Uno dei settori più fertili in cui negli ultimi anni si è trovata ad operare un'agenzia investigativa è quella delle bonifiche ambientali, per cui grazie all'evoluzione tecnologica oggi si è in grado di offrire un sofisticato strumento per la protezione delle informazioni, pensato specificamente per chiunque abbia denaro, potere, peso sociale o conoscenza di informazioni sensibili che possono risultare a concreto rischio di intercettazioni. 

L'ambito della sicurezza per l'agenzia investigativa

L'agenzia investigativa Fedele investigazioni offre anche specifici servizi per la sicurezza di un esercizio commerciale oppure di un condominio privato, in particolare è possibile richiedere:

  • Portierato
  • Guardiania
  • Sistema di sorveglianza
  • Sorveglianza armata
  • Controllo accessi in eventi pubblici

Dunque l'agenzia investigativa offre un servizio h 24 anche per la sorveglianza privata, utilizzando sia personale formato e qualificato che i più sofisticati sistemi tecnologici oggi disponibili per mettere in sicurezza un luogo privato adibito a qualsiasi scopo.

Contattare Fedele investigazioni

L'agenzia investigativa si trova a Napoli nella centrale Viale Augusto 140, nel quartiere di Fuorigrotta, ma la Fedele investigazioni ha una sede anche ad Avellino in Corso Europa 27. Invitiamo chiunque voglia richiedere informazioni all'agenzia investigativa a visitare il sito ufficiale della Fedele investigazioni, in cui potete trovare anche i contatti telefonici e mail e lasciare un messaggio inserendo pochi dati personali per ottenere risposta nel più breve tempo possibile.

Se qualcuno desidera lavorare in un'agenzia investigativa come questa può anche lasciare il proprio curriculum nell'apposita pagina del sito, in quanto la Fedele investigazioni valuta frequentemente la possibilità di inserimento di nuove figure sia per lo svolgimento di indagini private, sia per quelle inerenti la sicurezza aziendale o per svolgere servizi di antitaccheggio. Chi ha già una certa esperienza avendo lavorato in un'agenzia investigativa si sta mettendo a punto una formula di collaborazione avente come obiettivo finale la creazione di una fitta rete di agenzie investigative tra loro collegate, da diffondersi su tutto il territorio nazionale.

Connect

Image

Contatti

Sede Legale: Avellino

Sperone AV alla trav Sant'Elia snc

Indirizzo PEC : fedeleinvestigazioni.it@legalmail.it

Numero REA : AV-189285

Capitale Sociale : 30.500,00

P.Iva : 02875120640

Sede: Napoli

Viale Augusto 140 – 80125

Sede: Torino 1

Via Sommacampagna 9 - 10131

Sede: Torino 2

Zona Pinerolo

Parla con noi

800 910 212

Supporto

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Fedele Investigazioni