Blog

investigatore-privato-torino-rintraccio-persone-scomparse-8

Cerchi un'agenzia investigativa Roma a cui affidare indagini? Fedele Investigazioni offre consulenza e servizi di investigazione h24 per venire incontro alle esigenze dei clienti, siano essi privati o aziende. Abbiamo costruito negli anni un team dotato della necessaria professionalità e competenza per affrontare ogni tipo di indagine: il trend in costante crescita di richieste ha fatto proliferare le agenzie investigative a Roma e nel resto d'Italia, e per orientarsi nelle proposte sul territorio è necessario poter contare su realtà in grado di fornire un solido curriculum e tutte le necessarie autorizzazioni, con detective in grado di operare nel pieno rispetto delle normative vigenti, a partire dalla privacy del cliente.

Le tipologie di indagine

Perché contattare un'agenzia di investigazioni Roma? E quali servizi è in grado di offrire? L'ambito in cui noi professionisti operiamo è alquanto vasto, ma possiamo a grandi linee dividere il lavoro di investigazioni in indagini private e indagini aziendali, oltre a fornire in generale un servizio di consulenza legale per i dibattimenti in tribunale in sede penale e civile. Le indagini private consistono in

  • Infedeltà coniugale
  • Affidamento minori
  • Controllo giovani
  • Indagini patrimoniali e assegno mantenimento
  • Casi penali
  • Rintraccio di persone scomparse

La capacità di svolgere indagini sul campo con l'ausilio di sofisticati mezzi di riproduzione audio e/o video è ciò che consente a un'agenzia investigativa Roma professionista come la nostra di fornire le informazioni richieste dal cliente nel più breve tempo possibile, sia attraverso un certosino lavoro d'archivio che operando in maniera capillare sul territorio. Analogamente, quando siamo al servizio di un'impresa operiamo con la massima discrezione per fornire supporto all'azienda nei casi di

  • Licenziamento per giusta causa
  • Concorrenza sleale
  • Spionaggio industriale
  • Bonifiche ambientali
  • Antitaccheggio

Oggi, dopo un'esperienza ultradecennale, Fedele Investigazioni può mettere in campo un personale altamente qualificato in grado di offrire soluzioni efficaci e concrete raggiungendo gli obiettivi prefissati con il cliente.

Quando contattare un investigatore privato?

Partendo dal presupposto che rivolgersi a un'agenzia di investigazione privata Roma è possibile in qualsiasi momento, l'ausilio di un professionista del settore è opportuno soprattutto per intervenire in via preventiva. Noi consigliamo di fissare un appuntamento per esporre i propri dubbi e sospetti prima che sia troppo tardi: la nostra esperienza sul campo ci permette di compiere domande mirate mentre ascoltiamo il cliente, in modo da comprendere con una buona dose di sicurezza se si tratti di timori infondati oppure vi siano davvero ragionevoli motivi per ritenere il problema reale. Come agenzia investigativa a Roma il nostro obiettivo è saper fornire le soluzioni più opportune per il cliente, che sia un sospetto di tradimento, la paura che i propri figli frequentino cattive compagnie o che un proprio dipendente abbia comportamenti scorretti sul luogo di lavoro: pertanto se i vostri dubbi cominciano a farsi insistenti, allora forse è giunto il momento di contattare un professionista in grado di agire con efficacia e discrezione.

Contattaci per richiedere un preventivo

Puoi contattare la nostra agenzia investigativa Roma per fissare un appuntamento o per richiedere un preventivo gratuito, sia sfruttando i nostri recapiti telefonici e mail che attraverso il form di contatto disponibile sul sito, per avere info su costi e modalità dei servizi offerti: un nostro addetto risponderà nel più breve tempo possibile. Come agenzia investigazione Roma forniamo supporto e consulenza a legali in sede giudiziaria, lavorando fianco a fianco con loro per la vittoria finale del nostro cliente in tribunale: se stai affrontando una causa di separazione o divorzio, vuoi ridiscutere gli alimenti o la custodia dei tuoi figli, oppure hai deciso di fare causa a un dipendente sleale o un rivale commerciale scorretto, contattaci e saremo a tua disposizione h24.

Connect

Image

Contatti

Sede Legale: Avellino

Sperone AV alla trav Sant'Elia snc

Indirizzo PEC : fedeleinvestigazioni.it@legalmail.it

Numero REA : AV-189285

Capitale Sociale : 30.500,00

P.Iva : 02875120640

Le nostre Sedi

Sede: Napoli

Viale Augusto 140 – 80125

Sede: Torino 1

Via Sommacampagna 9 - 10131

Sede: Torino 2

Zona Pinerolo

Image

Supporto

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Fedele Investigazioni