Blog

 detective-privato-torino-monitoraggio-minori-fedele-investigazi_p83847

 

Ci possono essere diverse valide ragioni per chiedere consulenza e aiuto a un detective privato Torino: una delle attività più delicate che un investigatore privato Torino e provincia può svolgere per conto di un privato nel capoluogo piemontese riguarda il monitoraggio minori, quella capacità di seguire con discrezione un ragazzo o una ragazza per conto dei genitori, al fine di scoprire se il minore frequenta compagnie pericolose e si sta mettendo nei guai. Un'attività preventiva pensata per tutelare i diritti dei minori: cattive amicizie, consumi di alcol e sostanze stupefacenti, mancato rispetto di obblighi scolastici, le occasioni per richiedere a un detective privato Torino di controllare i propri figli minorenni sono fra le più disparate, e data la delicatezza del compito non c'è modo migliore che affidarsi a un professionista specializzato.

Controllo minori: come lavora detective privato Torino

Se siete arrivati al punto di richiedere la consulenza di un'agenzia investigazione Torino vuol dire che la situazione sconta già una potenziale gravità, oppure i segnali che alimentano sospetti si sono fatti sempre più frequenti: l'attività di detection nei confronti di un minore viene considerata lecita dalla normativa vigente nel nostro Paese, pertanto il nostro detective privato Torino che opera con specifica licenza è autorizzato a scoprire e documentare fatti e circostanze che illustrano i comportamenti non leciti del minore, anche passibili di esposizione in sede giudiziaria. Laddove un genitore non riesce ad arrivare, attraverso la comunicazione e in generale il rapporto personale con il proprio figlio, un detective privato Torino specializzato può raggiungere l'obiettivo di scoprire la verità attraverso tecniche basilari come appostamenti e pedinamenti mirati, documentando i comportamenti del soggetto minore attraverso l'ausilio dei necessari mezzi audio e video.

detective-privato-torino-txtimg

Investigazioni private Torino per casi di affidamento

Un ramo di indagine che coinvolge i minori, e che è diventata una richiesta sempre più frequente negli ultimi anni, riguarda l'affidamento dei figli. Si tratta di una fattispecie ancora più delicata poiché in questo caso non abbiamo dei genitori uniti che richiedono la consulenza di un detective privato Torino per scoprire se il figlio/a compie azioni sbagliate e penalmente rilevanti, ma una coppia separata o divorziata in cui solo uno dei due è affidatario della prole, e l'altro partner si rivolge in questo caso ad agenzie investigative Torino per dimostrare che l'affidatario non è idoneo a tutelare gli interessi del minore. In questo caso il detective Torino funge anche da consulente giuridico, fornendo prove e collaborando con i legali del cliente per ottenere soddisfazione in un'aula di tribunale, ribaltando la precedente decisione di affidamento. Una volta conseguito il mandato, il detective incaricato si impegna appunto nella raccolta delle necessarie prove documentando quanto serve per sostenere la tesi del genitore non affidatario in sede giudiziaria.

Detective privato Torino: scegli Fedele Investigazioni

Avete bisogno di investigatori privati Torino? Fedele Investigazioni è un’agenzia altamente qualificata che si avvale delle più moderne ed avanzate tecnologie per fornire la necessaria consulenza a cittadini privati ed aziende, in ambito civile, penale, antifrode ed antitaccheggio. Un team di professionisti e dalla lunga e comprovata esperienza, a cui affidare casi anche estremamente delicati come il monitoraggio e controllo minori, oltre che tipologie di indagine più comuni come quelli di infedeltà coniugale o le investigazioni aziendali. Solo con professionisti esperti come quelli di Fedele Investigazioni si sarà sicuri di ottenere risultati efficaci in tempi brevi.

Fedele Investigazioni è il vostro detective privato Torino: siamo in via Sommacampagna 9 zona Pinerolo. Visitate il nostro sito ufficiale dove potete trovare tutti i contatti, recapiti telefonici e mail per richiedere una consulenza immediata e fissare un appuntamento per discutere del caso. 

Connect

Image

Contatti

Sede Legale: Avellino

Sperone AV alla trav Sant'Elia snc

Indirizzo PEC : fedeleinvestigazioni.it@legalmail.it

Numero REA : AV-189285

Capitale Sociale : 30.500,00

P.Iva : 02875120640

Le nostre Sedi

Sede: Napoli

Viale Augusto 140 – 80125

Sede: Torino 1

Via Sommacampagna 9 - 10131

Sede: Torino 2

Zona Pinerolo

Image

Supporto

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Fedele Investigazioni