Blog

investigatore-privato-torino-rintraccio-persone-scomparse-12

 

Un'agenzia investigazioni per imporsi rispetto alla concorrenza deve costruirsi una solida reputazione nel tempo fondando il proprio valore sulla competenza del team, il rispetto della riservatezza e la capacità di offrire soluzioni concrete in tempi brevi: è quanto accaduto con Fedele Investigazioni, società leader del settore che ha la sua sede principale a Napoli, ma è presente con le sue filiali anche in altre città del Paese, come Milano e Roma. Ma perché affidarsi ad un'agenzia di investigazioni? Quando è giusto richiedere i servigi di un detective professionista? E come sapere se abbiamo a che fare con un soggetto affidabile? Proviamo a rispondere a queste domande che ognuno si pone quando medita di rivolgersi a una società di investigazione privata.

Cosa offre un detective professionista

Sono molteplici le fattispecie per cui un'agenzia investigazione può tornare utile, sia per problematiche legate alla propria vita privata che a quella lavorativa. Nel campo delle indagini private un detective può condurre investigazioni sul proprio partner per casi di sospetta infedeltà coniugale, oppure per vedere se l'ex coniuge si comporta in maniera corretta con i propri figli in caso di affidamento congiunto. D'altro canto anche per tutelare i figli minori da cattive compagnie o problemi concernenti questa fase delicata della loro esistenza un professionista del settore può fornire un supporto decisivo, raccogliendo prove documentali essenziali a supporto di eventuali cause giuridiche. 

Non soltanto come soggetti privati possiamo chiedere aiuto a un detective professionista: le migliori agenzie di investigazioni come Fedele Investigazioni hanno anche competenze specifiche nel ramo aziendale, per indagare nei confronti di dipendenti infedeli e avviare procedimenti di licenziamento per giusta causa, oppure contro eventuali aziende concorrenti che operano in maniera sleale contro la propria impresa. Oltre che come consulente legale, una società investigativa propone infine anche servizi per la sicurezza, guardiania, portierato, controllo ingressi per eventi oppure videosorveglianza o sorveglianza armata per privati ed aziende.

Scegliere un professionista affidabile

Grazie a internet si moltiplicano le opportunità di trovare qualcosa di cui abbiamo bisogno, ma anche insidie e potenziali e truffe, celate dietro offerte particolarmente allettanti sotto il profilo economico. Noi invitiamo a diffidare da soggetti che non sono in grado di comprovare la loro competenza nel settore delle investigazioni private, i quali non solo potrebbero risultare approssimativi e non in grado di offrire soluzioni valide per il proprio specifico caso, ma non sarebbero in grado di osservare il codice deontologico a tutela della privacy del cliente, un elemento imprescindibile quando parliamo di aspetti delicati della vita privata o lavorativa di un soggetto. Ricordiamo che qualsiasi detective professionista deve mostrare su richiesta l'autorizzazione a procedere nel territorio tramite la licenza che viene rilasciata dalla Prefettura competente, altrimenti sta compiendo azioni al di fuori di ogni ambito della legalità.

Perché scegliere Fedele Investigazioni? 

Dopo questa premessa fondamentale per comprendere l'importanza della professionalità in un ambito così rilevante, ora vi diciamo perché dovreste affidarvi a noi di Fedele Investigazioni: da parecchi anni operiamo nel settore diventando una realtà leader in virtù dell'esperienza e professionalità messa a disposizione dei nostri clienti. Per lo svolgimento delle indagini ci serviamo di una strumentazione tecnologica altamente sofisticata e al passo coi tempi per fornire le necessarie prove audio e/o video a supporto del cliente, fornendo servizi imprescindibili come bonifiche ambientali, telefoniche e telematiche, ma anche eventuali consulenze legali in diritto societario, lavoro e impresa.

Se volete contattare la nostra agenzia di investigazioni per una consulenza gratuita, richiedere un preventivo o fissare un appuntamento in sede potete usufruire dei nostri canali telefonici e mail, oppure inviare un messaggio mediante il modulo di contatto, dove poter farci pervenire ulteriori richieste rispetto ai servizi riportati in homepage.

Connect

Image

Contatti

Sede Legale: Avellino

Sperone AV alla trav Sant'Elia snc

Indirizzo PEC : fedeleinvestigazioni.it@legalmail.it

Numero REA : AV-189285

Capitale Sociale : 30.500,00

P.Iva : 02875120640

Le nostre Sedi

Sede: Napoli

Viale Augusto 140 – 80125

Sede: Torino 1

Via Sommacampagna 9 - 10131

Sede: Torino 2

Zona Pinerolo

Image

Supporto

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Fedele Investigazioni