Blog

investigatore-privato-torino-rintraccio-persone-scomparse-4

Cerchi un investigatore privato a Roma a cui affidare delle indagini patrimoniali? Il team di Fedele Investigazioni offre la competenza di investigatori privati Roma specializzati in questo ramo di indagine, che consente di avere informazioni complete e accurate sulla situazione finanziaria di un soggetto. Le indagini patrimoniali possono essere utili sia per un privato che per un'azienda, e sono l'abbrivio per un'azione di recupero crediti andando a compiere una mappatura completa di beni mobili e immobili, quote azionarie e societarie, e qualsiasi altra forma di reddito disponibile. Se cerchi un detective privato Roma specializzato in indagini patrimoniali, Fedele Investigazioni fa al caso tuo.

Come lavora un investigatore privato a Roma

I nostri professionisti sono abilitati ed autorizzati a compiere questo particolare tipo di indagini, che permettono di ottenere una visura patrimoniale completa. Per un'azienda che deve avviare un'azione di recupero crediti nei confronti di un debitore, o per un soggetto privato che vuole risolvere un contenzioso familiare avendo tutte le informazioni necessarie circa la disponibilità economica della controparte, può essere determinante richiedere la consulenza di un investigatore privato a Roma, il quale attraverso il suo metodo di lavoro può scoprire quali beni sono esigibili, ossia liberi da vincoli. Avere delle informazioni precise, dettagliate e veritiere consente di non sprecare tempo e denaro, e valutare correttamente se sia conveniente o meno intraprendere un'azione giudiziaria.

Come lavorano i nostri investigatori privati a Roma specializzati in indagini patrimoniali? Le attività di indagine convergono sulla consultazione di specifici archivi pubblici, accanto a visure catastali e ipotecarie, strumenti che consentono di risalire a tutti i beni in possesso di un soggetto o di un'impresa. L'investigatore a Roma che si occupa di questa tipologia di indagine innanzitutto fornisce le informazioni per rintracciare il soggetto privato o giuridico, come residenza, domicilio e contatti utili, successivamente setaccia tutti i beni che possono essere oggetto di pignoramento o su cui in generale rivalersi: disponibilità di reddito da lavoro o pensione, presenza in cariche aziendali o partecipazioni, analisi dei conti correnti, proprietà di beni immobili, possesso di mezzi di trasporto, sono tutti elementi che il nostro investigatore privato a Roma prende in considerazione nel suo resoconto finale, indicando la presenza di eventuali protesti ed elementi pregiudizievoli a carico

Detective privato a Roma: affidati a Fedele Investigazioni

Perché affidarsi a Fedele Investigazioni quando si cerca un investigatore privato a Roma? Siamo un'agenzia altamente qualificata che opera nel settore da oramai oltre 10 anni, offrendo le proprie competenze sia a privati che aziende in ambito civile, penale, antifrode e antitaccheggio. Anche per investigazioni private Roma di natura patrimoniale puoi dunque affidarti alla nostra agenzia, che negli anni ha formato un team di professionisti competente nei settori più disparati per offrire al cliente le migliori soluzioni possibili. Fedele Investigazioni è in grado di accertare l’affidabilità e la solvibilità di persone e/o aziende con:

  • Visure ipotecarie e catastali
  • Visure CCIAA e protesti
  • Investigazioni per rintracciare persone insolventi e debitori
  • Investigazioni commerciali per controllare referenze e reputazioni

Le visure possono essere effettuate anche on line con tempi di evasione al momento o, quando ciò non sia possibile, entro le 24 ore. La nostra investigazione privata Roma può compiere inoltre indagini fallimentari e verifiche su beni sottratti provenienti da curatele e fallimenti, e localizzare beni mobili e immobili di rilevante valore economico.

Per una richiesta di preventivo, per fissare un appuntamento in sede o per qualunque altra informazione sulle indagini patrimoniali che possiamo svolgere, è possibile contattarci ai nostri recapiti telefonici e mail, o lasciando un messaggio attraverso il form disponibile. Fedele Investigazioni è il tuo investigatore privato a Roma, pronto a fornire tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Connect

Image

Contatti

Sede Legale: Avellino

Sperone AV alla trav Sant'Elia snc

Indirizzo PEC : fedeleinvestigazioni.it@legalmail.it

Numero REA : AV-189285

Capitale Sociale : 30.500,00

P.Iva : 02875120640

Le nostre Sedi

Sede: Napoli

Viale Augusto 140 – 80125

Sede: Torino 1

Via Sommacampagna 9 - 10131

Sede: Torino 2

Zona Pinerolo

Image

Supporto

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Fedele Investigazioni