/* */ */

Investigatore privato a Roma per indagini penali

investigatore-privato-torino-rintraccio-persone-scomparse-13

 

Cerchi un investigatore privato a Roma? Fedele Investigazioni mette a disposizione il suo team sia per indagini private che aziendali, ed offre la propria consulenza anche per indagini penali in modo da poter raccogliere le prove necessarie per sostenere la propria difesa in una causa in tribunale. Per poter operare in questo delicato settore un detective privato a Roma deve avere tutte le autorizzazioni necessarie rilasciate dal Prefetto, e Fedele Investigazioni possiede tutte le carte in regola per poter aiutare i tuoi legali a vincere la causa. Scopriamo più in dettaglio come lavora un investigatore privato a Roma che si occupa di indagini penali.

Il lavoro di un investigatore privato a Roma in ambito penale

Fedele Investigazioni è autorizzata ad operare come detective privato Roma ai sensi degli articoli 38 e 222 del Decreto legislativo 271/89, per cui può condurre scrupolose indagini allo scopo di generare prove che successivamente vengano esibite in sede di giudizio dagli studi legali con cui collabora, analizzando e verificando i fatti esposti attraverso prove documentali raccolte con mezzi di riproduzione audio e/o video. Il lavoro di investigazione privata Roma viene svolto in maniera capillare sul territorio affinché si possa comprovare un alibi in maniera inattaccabile, opure cercare una testimonianza a favore del cliente che possa scagiornarlo dalle accuse rivoltegli dal pubblico ministero.

Le investigazioni private Roma vengono attuate dai nostri detective professionisti in stretta e leale collaborazione con i tuoi legali, per cui diventa fondamentale il goco di squadra allo scopo di raggiungere l'obiettivo prefissato nel minore tempo possibile. Per avere informazioni ancora più precise e approfondite su come opera l'investigatore privato a Roma di Fedele Investigazioni che conduce indagini penali vi invitiamo a contattarci attraverso il nostro form spiegando in dettaglio l'oggetto dell'indagine, anche per richiedere un preventivo ed essere così edotti sui costi da sostenere eventualmente per il compito richiesto.

Investigatore privato Roma: quando contattarlo?

Quando contattare un investigatore privato a Roma? Indubbiamente quando è il corso un processo penale è di vitale importanza poter presentare il prima possibile prove certe e inconfutabili a sostegno della propria tesi difensiva, pertanto allo scopo di poter essere scagionato da qualsiasi accusa è bene chiedere l'intervento di un investigatore a Roma prima di approdare in aula, appena parte l'iter processuale che condurrà allo svolgimento del dibattimento in tribunale.

Se è vero che l'opera dell'investigatore privato nelle indagini penali difensive sono condotte in pieno accordo con l'avvocato titolare della difesa allo scopo di trovare elementi probatori a discarico dell'imputato di fronte ad accuse molto precise, è anche possibile condurre indagini difensive in via preventiva, nel caso si abbia il dubbio che si possa instaurare un procedimento penale nei propri confronti.

Per investigatori privati a Roma contatta Fedele Investigazioni

In sintesi, il lavoro di un investigatore privato a Roma che deve condurre indagini penali consiste nel verificare l'autenticità e la veridicità delle prove presentate dall'accusa, compresi accertamenti su alibi e testimonianze, ma anche nell'effettuare perizie tecniche su materiali, dispositivi, campioni fisiologici di ogni tipo analizzando le prove già acquisite dalla polizia giudiziaria, o ancora compiendo accurati sopralluoghi sul luogo del reato, e infine lavora per produrre documentazioni audio, foto e video a sostegno della difesa.

Se cerchi un investigatore privato a Roma puoi contattarci per un appuntamento in sede, siamo a tua disposizione per affiancare i legali da te nominati per la difesa nella conduzione di accurate indagini penali. Spesso il contributo di un professionista privato risulta vincente nel vincere una causa penale, pertanto se hai dei guai che potrebbero compromettere la tua fedina scegli Fedele Investigazioni, e avrai un partner al tuo fianco per ribaltare le accuse che ti sono state mosse

Connect

Image

Contatti

Sede Legale: Avellino

Sperone AV alla trav Sant'Elia snc

Indirizzo PEC : fedeleinvestigazioni.it@legalmail.it

Numero REA : AV-189285

Capitale Sociale : 30.500,00

P.Iva : 02875120640

Sede: Napoli

Viale Augusto 140 – 80125

Sede: Torino 1

Via Sommacampagna 9 - 10131

Sede: Torino 2

Zona Pinerolo

Parla con noi

800 910 212

Supporto

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Fedele Investigazioni