/* */ */

Investigatore privato Milano costi

investigatore privato Milano costi big

Investigatore privato Milano costi: quali sono? Premesso che ogni società o professionista è libero di fissare i prezzi che ritiene più giusti, monitorando le agenzie in città possiamo dedurre una media concernente i vari servizi, poiché non tutte le richieste sono uguali e richiedono un determinato tipo di attività. Una cosa è richiedere infatti un pedinamento di un coniuge che si sospetta di tradimento, un'altra è dover fare un'accurata ispezione a livello aziendale alla ricerca di frodi, giusto per fare due esempi semplici. Prima di analizzare in dettaglio dell'investigatore privato Milano prezzi, allargando lo sguardo su tutto il territorio italiano emerge un costo un po' più alto a Milano rispetto ad altre realtà urbane, figlio probabilmente anche del costo della vita e del tenore di ricchezza del capoluogo lombardo.

Investigatore privato Milano costi: tariffe e servizi

Dopo un'accurata ricerca e attività di monitoraggio circa investigatore privato Milano tariffe, possiamo individuare una fascia di prezzi variabile in base ai servizi richiesti. In sintesi abbiamo:

  • Costo orario detective privato: 50 euro l'ora
  • Chiamata urgente per azione immediata: 100 euro
  • Scoperta adulterio: in media sono necessarie 4 o 5 ore al giorno per tre o quattro giorni di servizio, per cui il costo complessivo può andare dai 600 ai 1000 euro
  • Pedinamento elettronico: un servizio investigativo dopo aver legalmente installato un localizzatore GPS può costare complessivamente 500-600 euro
  • Investigazione aziendale: ad un'impresa che vuole scoprire un dipendente fedifrago il costo di un'investigazione può comportare anche 5 o 6 mila euro a settimana

Da questa breve disamina sulle agenzie di investigazione che operano nel capoluogo lombardo emerge quanto il budget richiesto per rivolgersi a un detective sia importante, e forse non tutti possono rivolgersi a un'agenzia investigativa Milano per scoprire le scappatelle del consorte o una frode aziendale. Tuttavia bisogna tenere presente in generale, indipendentemente da dove sia collocata geograficamente l'agenzia investigazione, che il lavoro del detective comporta una serie di oneri e rischi elevati, per cui è impensabile ritenere che un investigatore privato Milano costi possano essere troppo bassi ed economici, qui come altrove.  

Investigatore privato Milano costi: i rischi connessi

Parlando dei rischi connessi alla professione, non possiamo non tenere conto delle difficoltà di operare in questo delicato settore dovendo sempre essere aggiornati sotto il profilo normativo, che deve recintare il campo d'azione dell'investigatore in modo ben rigido, poiché è facile cadere altrimenti nell'illegalità. E a proposito di illegalità, l'esercizio abusivo della professione è una piaga diffusa da tempo che finsice per minare la credibilità di questa professione, ed è rischioso anche per il cliente affidarsi a soggetti che non solo non sono in grado di svolgere l'incarico assegnato, ma finiscono per richiedere anche cifre elevatissime senza avere licenza alcuna.

Da queste premesse concludiamo quindi che per l'investigatore privato Milano costi come quelli prima elencati sono giustificati anche all'utilizzo di un armamentario tecnologico tanto sofisticato quanto ad alto impatto sotto il profilo finanziario, ma spesso ineludiible per ottenere il risultato agognato in tempi ristretti. Come in tutti i mestieri, un detective privato più è bravo e più è caro, chi ha più esperienza e una buona reputazione può permettersi di avere delle tariffe più elevate rispetto ai principianti o a chi si è fatto negli anni una cattiva nomea.

Come trovare investigatore privato Milano

Grazie a internet è molto semplice trovare un'agenzia investigativa a Milano, ed anche avere riscontri sulla reputazione e l'affidabilità di un detective. Può tornare utile anche fare un controllo circa iscrizioni alla Camera di commercio per essere certi di rivolgersi a professionisti affidabili. Quanto ai costi infine, per trovare il miglior rapporto qualità-prezzo è bene farsi rilasciare più preventivi e poter così optare per la migliore proposta in base alle esigenze personali e al budget che si è disposti ad investire. 

Connect

Image

Contatti

Sede Legale: Avellino

Sperone AV alla trav Sant'Elia snc

Indirizzo PEC : fedeleinvestigazioni.it@legalmail.it

Numero REA : AV-189285

Capitale Sociale : 30.500,00

P.Iva : 02875120640

Sede: Napoli

Viale Augusto 140 – 80125

Sede: Torino 1

Via Sommacampagna 9 - 10131

Sede: Torino 2

Zona Pinerolo

Parla con noi

800 910 212

Supporto

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Fedele Investigazioni