Blog

L’attività di un investigatore privato Roma ha sempre l'obiettivo di raccogliere informazioni, ma gli ambiti di applicazione sono molteplici. Si può avere necessità di un detective privato Roma per questioni familiari, societarie o personali. In tutti i casi è importante che l'investigatore privato a Roma riesca a dare risposte ai vostri dubbi attraverso prove certe raccolte nel rispetto della legge, in modo che voi possiate usarle in sede giudiziale.

Investigatori privati Roma – Le attività

Un buon investigatore privato Roma offre ai clienti la possibilità di conoscere e interpretare correttamente fatti e situazioni, raccogliendo prove attraverso numerose attività come pedinamenti e appostamenti in cui esegue fotografie, riprese o intercettazioni. Al termine delle indagini, tutti i materiali raccolti vengono consegnati al cliente insieme ad una relazione tecnico-investigativa che può essere usata in tribunale per far valere le proprie ragioni.

Gli ambiti in cui un investigatore Roma può prestare servizio possono essere privati come in caso di sospetto di infedeltà coniugale o di indagini per separazioni e divorzi; famigliari, per esempio per l'affidamento dei minori o per verifiche pre-matrimoniali. Ma possono riguardare anche molestie o intimidazioni operate da sconosciuti o da stalker in generale, oppure riguardare l'affidabilità di colf e babysitter. Ed infine un detective Roma è in grado di aiutare la ricerca di persone scomparse.

Le investigazioni private Roma possono riguardare anche l'ambito professionale o aziendale, per esempio la concorrenza sleale e l'antisabotaggio o i propri dipendenti, per la fruizione permessi legge 104, l'assenteismo o in generale la loro infedeltà. E se si hanno dubbi sull'essere spiati, per esempio, le investigazioni Roma possono risolverli con attività di bonifiche telefoniche e ambientali.

Investigatori Roma – Personale, strumenti e tecnologia

Le attività investigative necessitano di personale adeguatamente formato e di strumenti in grado di fornire prove inoppugnabili.

Il punto di partenza per una buona indagine è sempre il colloquio approfondito col cliente. Solo attraverso le informazioni che questi fornisce in modo dettagliato e trasparente è possbilie organizzare tutte le attività necessarie all'indagine.

L'investigatore privato Roma, d'altra parte, offre la massima discrezione e tutela la privacy del cliente in ogni fase delle operazioni. Ciò è tanto più necessario quanto più delicate sono le situazioni.

Per esempio, in caso di sospetta infedeltà coniugale. Sebbene le attività investigative siano condotte con la massima efficienza e quindi col dovuto distacco emotivo dagli investigatori privati a roma, inevitabilmente il loro risultato si riflette sulla vita personale dei clienti, quindi anche sulla loro sfera emotiva. Per questo, un buon investigatore a Roma, deve mantenere uno stretto riserbo sulle indagini che sta conducendo e cercare di raccogliere il maggior numero di prove certe relative al caso e non lasciare spazio a fraintendimenti, dubbi o incertezze.

Nel caso di infedeltà coniugale, il colloquio col cliente precede l'avvio delle indagini ed è fondamentale per comprendere il contesto familiare e la situazione attuale, ma anche per verificare gli eventuali cambiamenti sospetti che hanno portato il cliente a dubitare della fedeltà del partner. Lo scopo delle indagini è verificare i sospetti in modo da fugare senza ombra di dubbio la possibilità del tradimento oppure cogliere in flagrante il partner infedele.

Le prove inoppugnabili si basano su strumenti tecnologici avanzati, in grado di raccogliere immagini, audio o video perfettamente chiari e leggibili. Si parte ovviamente da uno smartphone di ultima generazione, ma i pedinamenti, gli appostamenti e la sorveglianza possono avvalersi di videocamere e fotocamere con teleobiettivi, che permettono cioè di cogliere scatti a notevole distanza dal soggetto e di localizzatori GPS. Fondamentale è anche il classico registratore vocale, la cui evoluzione tecnologica lo ha reso in grado di captare voci e suoni a diversi metri di distanza dal soggetto e di ottenere una registrazione più pulita degli smartphone e senza rumori di fondo.

Connect

Image

Contatti

Sede Legale: Avellino

Sperone AV alla trav Sant'Elia snc

Indirizzo PEC : fedeleinvestigazioni.it@legalmail.it

Numero REA : AV-189285

Capitale Sociale : 30.500,00

P.Iva : 02875120640

Le nostre Sedi

Sede: Napoli

Viale Augusto 140 – 80125

Sede: Torino 1

Via Sommacampagna 9 - 10131

Sede: Torino 2

Zona Pinerolo

Image

Supporto

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Fedele Investigazioni