/* */ */

Investigatore privato Torino: infedeltà coniugale

investigatore-privato-torino-infedelta-coniugale-fedele-investi_p81069 

 

Siete alla ricerca di un investigatore privato Torino? La nostra agenzia Fedele Investigazioni si occupa di tutti i casi per cittadini privati e aziende che richiedono l'ausilio di un detective specializzato. Una delle principali richieste che giunge sempre più spesso a un'agenzia investigativa Torino come la nostra riguarda l'infedeltà coniugale: uomini e donne cercano di avere le prove del tradimento del partner, che possono essere utilizzate in sede stragiudiziale o giudiziaria. Un investigatore privato Torino decide di attivare un'indagine su un possibile caso di infedeltà coniugale solo in seguito ad approfondite valutazioni fatte insieme al cliente, poiché solo un professionista esperto e responsabile può consigliare se sia giusto investire tempo e denaro in un progetto di ricerca a tutto campo.

Investigatore privato Torino: come affrontare l'indagine

Una volta stabilito e condiviso il progetto investigativo con il cliente, il detective privato Torino scende in azione attraverso l'ausilio di sofisticati strumenti tecnologici e le competenze umane e intellettive apprese sul campo, sulla scorta delle informazioni fornite dal cliente stesso circa le abitudini del partner, al fine di fornire nel più breve tempo possibile una relazione dettagliata su quanto scoperto, confermando o fugando i dubbi di tradimento. In genere chi opera come investigatore privato Torino conosce dettagliatamente la città e le zone limitrofe, per cui sa muoversi agilmente al fine di scoprire le eventuali prove di adulterio da utilizzare poi come prova per eventuali cause di separazione e/o divorzio. 

Ma quali sono i segnali di possibile tradimento? I nostri investigatori Torino hanno accumulato negli anni sufficiente esperienza da sapere quando accettare un incarico su infedeltà coniugale, poiché già gli indizi riportati dal cliente possono indirizzare su quella strada. I principali elementi che possono far sospettare un tradimento sono

  • Cambiamento abitudini
  • Telefono cellulare silenziato in presenza del coniuge, o reso non raggiungibile quando dovrebbe essere reperibile
  • Molto tempo trascorso su internet e sui  social
  • Frequenti ritardi e impegni lavorativi straordinari
  • Maggiore, improvvisa e insolita cura del proprio aspetto
  • Spese non giustificate
  • Risposte polemiche e/o aggressive del partner

Davanti a questi indizi e segnali, rivolgersi a un investigatore privato Torino per avere delle prove di tradimento potrebbe essere la soluzione giusta. Fedele Investigazioni è al vostro servizio per offrire supporto investigativo e consulenza giuridica nei casi di infedeltà coniugale: contattate la nostra agenzia investigazione Torino per tutte le info.

investigatore-privato-torino-infedelta-alttagimg-fedele-investi_p87211

Infedeltà coniugale, la prassi giuridica

Se negli ultimi anni è aumentata considerevolmente la richiesta alle agenzie investigative Torino come la nostra di prove contro l'infedeltà del partner, è non solo per la crisi che investe la famiglia e il suo ruolo sociale, ma anche perché questo dovere coniugale ha subito importanti modifiche nel campo del diritto. Il concetto di fedeltà è stato infatti ampliato e maggiormente definito nel tempo, andando ben oltre il "divieto" di avere una relazione sessuale extraconiugale: secondo la Cassazione la fedeltà può essere violata anche nel momento in cui viene tradita la fiducia reciproca, l'impegno che ricade su ciascun elemento della coppia. La fedeltà dunque non è solo fisica ma anche affettiva, per cui nella concezione di dovere legato ad essa è racchiuso il diritto del coniuge di non subire un danno morale dal partner. Ecco perché nell'evoluzione più recente del diritto la violazione del dovere di fedeltà si concretizza anche in fattispecie apparenti, ad esempio nel caso di relazioni virtuali sui social network.

Scegliere Fedele Investigazioni come investigatore privato Torino

In quanto esperti del ramo noi sconsigliamo di svolgere delle attività investigative in proprio come ad esempio dei pedinamenti nei confronti del partner, o frugare sul suo telefono cellulare o lo smartphone alla ricerca di prove, poiché si potrebbe violare il diritto alla riservatezza del coniuge, utilizzabile poi in sede giudiziaria. Meglio rivolgersi a un investigatore privato Torino professionale e specializzato, in grado di accertare le prove del tradimento muovendosi in piena legalità. 

Se siete alla ricerca di un investigatore privato Torino, la nostra agenzia è in zona Pinerolo in via Sommacampagna 9.

Connect

Image

Contatti

Sede Legale: Avellino

Sperone AV alla trav Sant'Elia snc

Indirizzo PEC : fedeleinvestigazioni.it@legalmail.it

Numero REA : AV-189285

Capitale Sociale : 30.500,00

P.Iva : 02875120640

Sede: Napoli

Viale Augusto 140 – 80125

Sede: Torino 1

Via Sommacampagna 9 - 10131

Sede: Torino 2

Zona Pinerolo

Parla con noi

800 910 212

Supporto

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Fedele Investigazioni