Blog

investigatore-privato-torino-rintraccio-persone-scomparse-10

 

Stai cercando un detective esperto per investigazioni private? Se vuoi quanto di meglio possa offrire il settore, avendo la certezza di rivolgerti a un professionista esperto autorizzato, puoi contare su Fedele Investigazioni. Siamo un'agenzia investigativa specializzata sia nel campo delle indagini private che in quelle aziendali, pertanto puoi affidarti al nostro team sia per questioni inerenti il tuo matrimonio o i tuoi figli, che per quanto concerne il tuo lavoro. Inoltre offriamo consulenza legale a supporto degli studi che devono affrontare un processo sia di natura civile che penale, operando a Napoli come sede principale, ma abbiamo investigatori anche a Roma e Milano per svolgere indagini per conto di cittadini privati e aziende.

Il lavoro del detective

L'ambito delle investigazioni private è un settore molto delicato, per cui bisogna operare avendo scrupolo della normativa vigente e del rispetto della privacy: ecco perché è ineludibile affidarsi solo ed esclusivamente a professionisti autorizzati dalla Prefettura locale, pertanto invitiamo a diffidare da detective improvvisati che non mostrano la licenza, e che offrono i loro servigi puntando tutto sulla convenienza economica. Il lavoro dell'investigatore privato richiede un tempo sufficiente a raggiungere i risultati e l'ausilio di un'adeguata strumentazione tecnologica per eseguire intercettazioni, bonifiche ambientali e telematiche, raccogliere materiale audio e/o video che può fungere da prova in un'eventuale causa in tribunale. Noi di Fedele Investigazioni offriamo i nostri servizi avendo un team specializzato in grado di fronteggiare le situazioni più complesse, allo scopo di raggiungere i risultati di indagine nel più breve tempo possibile.

Investigazioni privati ed aziende: le differenze

Le investigazioni private occupano un campo molto eterogeneo di interventi di indagine: per i cittadini privati i servizi più richiesti riguardano prove di infedeltà coniugale, oppure la tutela dei figli minori sia circa le frequentazioni che hanno, che per la situazione che vivono con il genitore affidatario in caso di una coppia divorziata. Operando a stretto contatto con gli studi legali, siamo in grado di fornire prove utili per eventuali cause di separazione oppure per richieste di affidamento esclusivo in maniera discreta ed invisibile, attraverso pedinamenti, appostamenti, intercettazioni e tutto quanto è necessario per sostenere un processo in sede giudiziaria.

Il lavoro del detective in ambito aziendale è alquanto vasto e differisce rispetto al campo delle indagini private, e riguarda soprattutto situazioni che possono generare cause di lavoro, a partire dal licenziamento per giusta causa attraverso le varie fattispecie che rientrano in tale quadro normativo, fino ad arrivare ai casi di concorrenza sleale e spionaggio industriale. Si tratta di indagini spesso molto complesse e con tempistiche più lunghe, in cui sono necessarie anche consulenze legali in diritto societario, lavoro e impresa che la nostra agenzia è in grado di offrire a imprenditori e aziende che necessitano di tali servigi.

Per una consulenza legale contattaci

Professionalità, competenza e rapidità: queste sono le parole d'ordine di Fedele Investigazioni nello svolgimento del suo lavoro a servizio di privati e imprese. Se hai bisogno di una consulenza legale e attività di investigazioni private puoi affidarti a noi, proponiamo soluzioni concrete ed efficaci adattabili a ogni tipo di esigenza e contesto. Per richiedere un appuntamento in sede o anche per rivolgere semplici informazioni contattaci via telefono o mail, oppure lascia un messaggio mediante il modulo disponibile sul nostro sito.

Fedele Investigazioni offre indagini penali, aziendali, patrimoniali e attività di sorveglianza e sicurezza h24, avvalendosi delle più moderne ed avanzate tecnologie per svolgere al meglio questa professione: una competenza ultradecennale ci permette di essere oggi una delle realtà più affidabili in ambito nazionale. Contattaci e risolveremo i tuoi problemi, saremo al tuo fianco sia per processi civili che penali raccogliendo ciò che serve come fonte di prova.

Connect

Image

Contatti

Sede Legale: Avellino

Sperone AV alla trav Sant'Elia snc

Indirizzo PEC : fedeleinvestigazioni.it@legalmail.it

Numero REA : AV-189285

Capitale Sociale : 30.500,00

P.Iva : 02875120640

Le nostre Sedi

Sede: Napoli

Viale Augusto 140 – 80125

Sede: Torino 1

Via Sommacampagna 9 - 10131

Sede: Torino 2

Zona Pinerolo

Image

Supporto

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci

Fedele Investigazioni