/* */ */

tradimento coniugale : ti aiutiamo noi

investigatore-privato-torino-rintraccio-persone-scomparse-1

 

I casi di tradimento coniugale sono una delle tipologie di servizio maggiormente richieste da parte di coloro che si rivolgono a una società di investigazione. Mariti e mogli che tradiscono sono al centro delle investigazioni private, in cui il detective funge da vero e proprio consulente del cliente, fugando o dando conferma dei sospetti circa l'avvenuta infedeltà coniugale. Perchè rivolgersi a una società di investigazioni private? Il tradimento coniugale può essere la scintilla che può condurre alla separazione o al divorzio della coppia, ed è importante avere una prova certa e inconfutabile da portare in sede legale, pertanto come scoprire un tradimento se non grazie all'aiuto di un detective professionista

Tradimento coniugale, il ruolo del detective

Per scoprire gli eventuali tradimenti coniugali nel più breve tempo possibile l'investigatore privato svolge un ruolo essenziale, sfruttando le proprie abilità e competenze, oltre che essere fornito di apparecchiature tecnologiche in grado di produrre prove certe e inconfutabili (come immagini audio e/o video) del tradimento coniugale in flagranza da parte del partner fedifrago. Prima di avviare le indagini un detective professionale invita il cliente a un colloquio preliminare, sia per comprendere la situazione generale, il contesto familiare, ecc., sia per essere edotto circa le abitudini, i comportamente, la routine quotidiana dell'oggetto della sua investigazione, e le eventuli tracce che hanno alimentato i "sospetti" di tradimento coniugale.

Una volta conclusa questa fase preliminare, iniziano le indagini vere e proprie tramite appostamenti e pedinamenti, e l'ausilio di strumentazione tecnologiche necessarie per fornire le prove concrete del tradimento coniugale: questo momento del lavoro del detective può avere una durata variabile, ma il professionista esperto per sua natura deontologica vuole arrivare all'obiettivo prefissato con il cliente nel tempo più breve possibile, anche perché l'onorario dell'investigatore è calcolato in ore o giorni di lavoro, per cui un corretto rapporto tra professionista e cliente vede stabilire inizialmente un preventivo circa la spesa complessiva e una durata minima delle indagini. Infine il detective stila una relazione finale al cliente in cui riporta tutte le scoperte e le conclusioni dell'indagine, con eventuali prove documentali in allegato.

Comprendere se il tradimento coniugale è reale o no

Un dettaglio che non sempre conoscono le persone che si rivolgono a una società di investigazioni è che un professionista del settore sa quando accettare un caso di tradimento coniugale, e non di rado capita che un potenziale cliente venga respinto, indipendentemente dalle opportunità di guadagno. Il detective è in grado di capire dal colloquio iniziale se la persona davanti a lui ha motivi validi per ritenere credibile il tradimento coniugale oppure se si tratta di sospetti e timori infondati, magari dettati da gelosia ossessiva. L'abilità dell'investigatore privato, quando egli è un professionista serio e preparato, sta appunto nella capacità di intuire da subito se l'infedeltà è reale oppure no, e agire di conseguenza in virtù della propria deontologia.

Sospetti di tradimento coniugale? Rivolgiti a Fedele Investigazioni!

Temi di essere vittima di infedeltà da parte di tuo marito o tua moglie? Come capire se ti tradisce? Puoi rivolgerti a Fedele Investigazioni, agenzia specializzata in indagini per privati ed aziende, un team di detective altamente specializzato in grado di fronteggiare le situazioni più complesse e spinose. Contattaci per fissare un appuntamento o per richiedere un preventivo, nella pagina dedicata sul nostro sito ufficiale puoi trovare l'indirizzo mail o il numero di telefono, e in alternativa puoi anche lasciare un messaggio per maggiori informazioni tramite il form disponibile. Operiamo principalmente nel territorio regionale della Campania, ma abbiamo investigatori anche a Roma, Milano e Torino, per cui non esitare e contattaci per risolvere i tuoi dubbi di tradimento.

Connect